ABOUT ME

Nato in una calda estate del 1985 a Brescia.
Fin da piccolo ha sempre sperato di fare il pianista in un bordello, quindi non dite a sua madre che fa il pubblicitario…
si diploma come Grafico Pubblicitario 2004, il giorno dopo il diploma,
ha cominciato la sua avventura nel mondo del lavoro, grazie all’appoggio di un amico. Ha collaborato con un’agenzia di comunicazione, dove ha affrontato gli anni di gavetta a testa alta, apprendendo il più possibile dalle attività lavorative dell’ambiente, e mettendo in pratica le nuove competenze giorno dopo giorno.
Nel 2007 è alle dipendenze di Alberto Pedrali, e nel 2008 si presenta alla porta di Wave Communication. In quattro anni passati in Wave, ha l’occasione di lavorare e di soddisfare le aspettative di clienti come

Fondiaria Sai, A.C. Milan, Atout France, Feralpi Group, Auchan, Topigs italia, Sara Assicurazioni, e tanti altri brand che comunicano sul territorio Bresciano.

Nel settembre 2011 decide di impegnarsi in una nuova sfida, cominciando l’avventura come Freelance. è diventato uno dei primi abitanti di Talent Garden, contemporaneamente ha collaborato con diverse agenzie; Borgo Creativo, La stanza Bordeaux e Rossa D-thinking Agency.

Dal 2016 ricopre il ruolo di Art Director in Branditylab